NOVARA
In un cielo grigio sembra intravedersi un po’ di azzurro: l’Hockey Novara sembra più vicino a trovare una soluzione ai vari problemi che stanno facendo preoccupare tifosi e appassionati, che non vedrebbero chiaramente di buon grado uno spostamento a Seregno.
L’incontro in programma questa mattina con il Comune di Seregno, nella persona dell’assessore allo sport del comune di Seregno, Nicola Viganò, è slittato a martedì prossimo, 3 luglio. Il motivo lo spiega lo stesso neo presidente azzurro Gianfranco Giuratrabocchetti: “Abbiamo ricevuto una chiamata dal Sindaco di Novara, Andrea Ballarè, che si è impegnato in prima persona per darci una mano. In segno di rispetto per questo gesto abbiamo deciso di rinviare ogni incontro relativo allo spostamento.”
Insomma, dall’amministrazione comunale sembrano arrivare importanti segnali positivi, dopo che nei giorni scorsi i tifosi avevano espresso il loro dissenso per il rischio di lasciare andare via una società storica di grande importanza senza batter ciglio. Non resta che aspettare,ma ora si può contare su un cauto ottimismo.
Federico Mulas