Hockey Novara, slitta l’incontro con il Comune di Seregno

Scritto da Oknovarait - Pubblicato il 30/06/2012 - 07:48 - Ultima modifica

NOVARA
E’ slittato l’incontro tra i vertici del Roller Effenbert Hockey Novara e l’assessore allo sport del Comune di Seregno Nicola Viganò, in calendario per oggi. L’incontro è stato rinviato al prossimo 3 luglio.
Le ragioni dello slittamento sono state illustrate dalla società novarese attraverso un proprio comunicato.
“Tale rinvio – si legge nel comunicato diffuso dall’Hockey Novara – è motivato dal fatto che in mattinata nell’incontro svoltosi tra il presidente Gianfranco Giuratrabocchetti ed il comune di Novara, il Sindaco Andrea Ballarè si è reso disponibile in prima persona ad affrontare la situazione di estremo disagio in cui si trova la società e di trovare una soluzione positiva per la realizzazione di un progetto importante per il rilancio dell’Hockey Novara.”
“Apprezzata tale volontà – conclude la nota – si è così deciso di aspettare ancora alcuni giorni prima di prendere delle decisioni definitive, per il bene dell’Hockey e della città di Novara.”
Qualora si rivelasse infruttuoso l’intervento del Comune di Novara, la società novarese, neo-promossa in A1, è pronta a valutare il trasferimento a Seregno.
Il conto alla rovescia per salvare l’hockey a Novara prosegue.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.