Montigel-D’Attanasio all’incontro decisivo, via Romero c’è Pinto

Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 18/06/2012 - 08:07 - Ultima modifica

Preso Tataranni, i prossimi tre giorni in casa Amatori saranno decisivi per le sorti dei due argentini Montigel e Romero. E se la situazione del “Principito” è ad un passo dall’essere definita (si attende infatti solo l’accordo tra il giocatore e il Breganze, che dovrebbe essere la sua prossima squadra) molto più intricata rimane la situazione del capitano Montigel; un vero e proprio “caso” che dovrebbe trovare comunque soluzione entro le prossime 48 ore, quelle che separano il giocatore dal ritorno in Argentina.
Tra oggi e domani dovrebbe esserci l’incontro risolutivo tra il difensore e il presidente D’Attanasio, il terzo nell’arco di una settimana, dal quale si saprà se Montigel resterà o meno a Lodi: difficile sbilanciarsi, ma al momento la sensazione è che “El Chueco” sia sempre più lontano dall’Amatori. Così come Antezza che, a maggior ragione dopo l’arrivo di Tataranni, non rientra nei piani tecnici giallorossi.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, il secondo colpo della società lodigiana sarà il giovane portoghese dell’Espinho Joao Pinto, la vera scommessa del tecnico Pino Marzella e del presidente D’Attanasio, che dovrebbe diventare giallorosso non appena sarà chiusa la posizione di Romero. L’altro nome in pole position rimane quello di Domenico Illuzzi, anche se quella del talento pugliese rimane al momento la trattativa più difficile e complessa da chiudere.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.