Tognetti passa il testimone, Turle presidente del Lanaro

Limprenditore ha rilevato la società rossonera

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 17/06/2012 - 19:49 - Ultima modifica

La crisi al vertice del Lanaro Breganze si è risolta. Il presidente dimissionario Stefano Tognetti ha trovato (dopo sette anni di duro e onorato impegno) il suo successore in Antonello Turle, giovane imprenditore breganzese, che da tempo collaborava attivamente nel settore giovanile rossonero dove c'è il figlio Matteo che gioca. Con Turle al vertice si è visto nuovo entusiasmo, e una passione forte appare quella che il neo presidente e il gruppo di collaboratori che hanno contribuito al delicato passaggio di consegne stanno dimostrando: «Ringrazio anzitutto chi ci ha preceduto, Stefano Tognetti per primo - dichiara a caldo -, e quindi gli altri dirigenti e collaboratori che in questi ultimi anni hanno fatto sì che il palasport di Via Ferrarin tornasse a riempirsi, in virtù degli ottimi risultati della squadra di A1. Sappiamo che il nostro compito non sarà facile, ma con altri imprenditori al fianco possiamo dire di avere idee piuttosto chiare e di puntare a ripetere risultati di prestigio».
Circa gli sponsor, il nuovo presidente ha invocato l´aiuto dei tanti imprenditori, anche piccoli, che costellano il territorio, Tognetti ha parole di incoraggiamento nei confronti dei subentranti: «Ho rivisto il nostro entusiasmo di sette anni fa - dice - e mi pare si verifichi una sorta di continuità di intenti. Sono convinto che Turle e i suoi collaboratori faranno bene. Glielo auguriamo. Di mezzo c´è uno sport che accomuna un po´ tutti a Breganze: lo abbiamo preso in mano dopo una retrocessione ed oggi il Lanaro va per la maggiore in Italia».

R. F.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.