Il Correggio affida la panchina all’esordiente Mattia Carboni

Scritto da La Gazzetta di Reggio - Pubblicato il 17/06/2012 - 19:21 - Ultima modifica

CORREGGIO
Il Correggio Hockey si affida a Mattia Carboni. L’ex capitano biancorossoblù, che sta frequentando i corsi per conseguire la qualifica di allenatore di secondo livello necessaria in A2, siederà sulla panchina correggese da settembre quando la nuova squadra inizierà gli allenamenti.
Mattia Carboni prende il posto di Matteo Farina che ha traghettato – come allenatore-giocatore – la squadra alla salvezza dopo l’esonero di Massimo Baraldi. Farina potrebbe restare nel roster: il presidente Vezzani, insieme a Carboni, sta per iniziare i colloqui con gli atleti cercando per prima cosa di confermare i pezzi da novanta che hanno contribuit a centrare la salvezza.
Mattia Carboni, 31 anni, correggese doc, ha giocato in quasi tutte le squadre di Modena e Reggio Emilia spaziando in tutte le categorie: dalla serie A1 alla serie B.
Nel Correggio è stato protagonista delle stagioni che hanno portato la società dalla A2 alla A1, indossando la fascia di capitano della squadra.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.