Hockey Novara, mercato in fermento: ecco un poker di conferme!

Scritto da Tribuna Novarese - Pubblicato il 30/05/2012 - 14:18 - Ultima modifica

NOVARA
Archiviata la stagione agonistica, per i dirigenti dell’Hockey Novara è già tempo di pianificare l’annata 2012/13, che vedrà la compagine novarese disputare il massimo campionato nazionale di Hockey su pista. Mentre si aspettano sviluppi per quanto riguarda l’assegnazione di una sede che possa accogliere lo staff azzurro, arrivano le prime conferme che vedono Brusa, Ceresa, Macini e Lombino presenti nell’organico futuro, ancora da concludere gli accordi con il portiere Nicoletti e il bomber Fabrizio Mastropierro, le loro posizioni verranno definite tra qualche settimana. Interrotto consensualmente invece, il rapporto con l’esperto Enriquez.
Nella prossima settimana arriveranno importanti novità anche sul mercato in entrata, a dichiararlo è mister Marcon : «Stiamo allestendo una squadra che possa rientrare nelle prime otto posizioni di classifica – afferma l’esperto allenatore – il ds Minetti si sta muovendo bene, posso solo dire che ci saranno quattro importanti acquisti, è ancora presto per ufficializzare dei nomi, ma le trattative sono ben avviate».
Sembra una nuova era, quella che sta nascendo in terra piemontese ma il tecnico novarese va con i piedi di piombo: «Purtroppo negli sport così detti “minori” basta veramente poco per far saltare tutti i progetti, dobbiamo essere bravi a programmare tutto nei minimi particolari, cercando di centrare i vari obiettivi un passo alla volta». Le idee ci sono, la voglia di far bene anche, ora sta al neo Presidente Giuratrabocchetti e al suo staff mettere in condizioni società e squadra di lavorare al meglio in vista della nuova stagione.

Pasquale Bono

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.