Ufficiali gli ingaggi di Enriquez e Picca

La Salernitana Hockey ãsistemaä lâorganico in vista dellâinizio della stagione

Scritto da - Pubblicato il 30/09/2004 - Ultima modifica
La Salernitana Hockey ufficializza due acquisti in vista dellâimminente inizio della stagione 2004/2005 (sabato a Viareggio scatta la Coppa Italia). La squadra del presidente Giuseppe Bruno nella giornata di ieri ha perfezionato gli ingaggi di Adrian Enriquez e Gaetano Picca. Il primo, centro classe â69, è stato un punto di forza della Roller Salerno. Lo scorso anno, invece, lâatleta argentino è risultato tra i migliori del Follonica, che ha raggiunto i play off scudetto. Giocatore dal fisico possente, Enriquez, voluto fortemente dal direttore sportivo Sandro Cavallo, è molto abile nella fase difensiva ma ha pure il vizio del gol: lo scorso anno ha messo a segno 23 reti nel campionato di A1. La dirigenza capitanata da Giuseppe Bruno ha ufficializzato anche lâingaggio del portiere Gaetano Picca, che è una vecchia conoscenza della Salernitana Hockey, essendo già stato negli anni passati alle dipendenze di mister Fulvio Santucci. Con questi due acquisti, che si aggiungono allâarrivo dalla Roller Novara di Leonardo Squeo, e alle conferme dei vari Esposito, Santimone, Liambo, protagonisti della promozione in A1, la rosa a disposizione del tecnico salernitano potrà dire la propria nella prossima stagione, che si preannuncia molto intensa. Sabato intanto prende il via la Coppa Italia: la Salernitana Hockey è inserita nel raggruppamento B, le cui gare si disputeranno a Viareggio. Alle ore 17.15, la formazione del presidente Bruno affronterà proprio i padroni di casa. A seguire è in programma la sfida con il Breganze. Domenica mattina, invece, alle ore 10, il quintetto di Santucci si confronterà con il rinnovatissimo Prato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.