L’Amatori batte Lodi nel recupero Martedì spareggio con il Monza

Scritto da La Gazzetta di Modena - Pubblicato il 14/05/2012 - 13:15 - Ultima modifica

Per i gialloblù dell’Amatori Modena la corsa continua. Nel recupero giocato giovedì sera, la formazione di Paolo Ragazzi ha battuto lo Sporting Lodi per 4-2 (pt. 1-0) con reti di Manai, De Marco e doppietta di Fabio Gelati, costretto poi quest’ultimo al trasporto in ospedale per una bastonata volontaria di un avversario all’occhio destro. Gelati, al quale sono stati applicati 20 punti di sutura all’arcata sopraccigliare e il bendaggio dell’occhio colpito, salterà dunque lo spareggio e forse anche l’eventuale Final Eight. Un’assenza vitale per la formazione dell’Amatori, in vista di questi impegnativi appuntamenti. Col successo sul duro e fallosissimo Sporting Lodi, i gialli si sono assicurati lo spareggio con il Monza e Brianza, prima classificata del girone 2, ai danni di uno sciagurato Montale, per l’accesso alla Final Eight. Spareggio che si disputerà sul neutro di Correggio, martedì 15 maggio, alle 20,45. Ed è notizia dell’ultima ora che Correggio sarà anche sede della Final Eight, dal 18 al 20 maggio prossimi, località scelta dalla Lega Hockey, non essendo stata presentata, nei termini stabiliti, alcuna offerta organizzativa.

(alereds)

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.