Sabato pomeriggio a Novara la finale di serie A2 tra gli azzurri e il Thiene

Pomeriggio di festa al Pala Dal Lago di Novara. Hockey Novara e Hockey Thiene, entrambe già promosse in serie A1, si contendono in una gara secca il platonico titolo di campioni della serie A2. La società piemontese, che da poco ha rinnovato il gruppo dirigente, lancerà per l'occasione una speciale campagna abbonamenti in vista della prossima stagione.

Scritto da Roller Hockey Novara - Pubblicato il 11/05/2012 - 10:43 - Ultima modifica 12/05/2012 - 22:55

L'Effenbert Hockey Novara è stata promossa in serie A1, raggiungendo così l'obbiettivo prefissato dalla società a inizio staione. L'ultima fatica per i ragazzi di mister Marcon sarà la finalissima contro il Ripor Thiene, l'altra formazione promossa nella massima serie, per decretare la vincitrice del campionato di serie A2.
Entrambe le squadre tengono molto a conquistare questa vittoria che rappresenterebbe senza alcun dubbio la ciliegina sulla torta di una stagione che le due compagini hanno ampiamente dominato, meritando la serie A1. La partita, che si svolgerà sabato al Palazzetto dello Sport Stefano Dal Lago con inizio alle ore 16.00, vuole essere principalmente una grande festa per un risultato così importante e soprattutto il saluto per questa stagione dei dirigenti e giocatori dell'Effenbert Hockey Novara a tutti i tifosi che hanno sostenuto la squadra per l'intero campionato.
Sarà inoltre l'occasione per sottoscrivere l'abbonamento per la nuova stagione 2012/2013 al costo promozionale di soli 50,00 Euro dimostrando fin da subito il rinato entusiasmo per i colori azzurri, tornati protagonisti nel panorama dell'hockey nazionale.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.