Romero già in pista, Antezza e Motaran sono tornati al top

Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 10/05/2012 - 08:21 - Ultima modifica

Nessuna paura di salutare anzitempo i play off, anzi la massima convinzione di ribaltare la serie e volare in semifinale. Vincere sabato per poi ripetersi martedì: è questo l’unico pensiero che campeggia nello spogliatoi di un Amatori ferito, dopo la sconfitta ai rigori di Follonica, ma pronto a rialzarsi subito e rimettere a posto una serie che pareva scontata e che invece si è complicata terribilmente dopo il ko del “Capannino”.
Fare meglio di quanto visto sabato scorso a Follonica non è certo impresa ardua, ma Pino Marzella sta studiando tutto nei particolari per far sì che la sua squadra ritrovi la velocità e il gioco che l’hanno fatta essere sin qui una vera e propria macchina da guerra. Il gruppo è in buone condizioni, senza particolari problemi nemmeno per quei giocatori usciti malconci dalla gara di sabato scorso. Su tutti Ariel Romero, cui una steccata di Bracali ha fatto saltare due denti e ne ha scheggiato un terzo: dopo essere rimasto a riposo lunedì per il forte dolore, il “Principito” ha ripreso regolarmente ad allenarsi col gruppo, con buona intensità, dimostrando grande voglia di riscatto. Romero ci sarà, come ci sarà e starà senz’altro meglio anche Valerio Antezza. L’attaccante materano ha smaltito l’affaticamento muscolare che lo ha condizionato a Follonica ed è pronto a trascinare l’Amatori a suon di gol. Pienamente recuperato infine anche Marco Motaran, già impiegato al “Capannino”.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.