Tognetti getta acqua sul fuoco: "Tra Breganze e Viareggio i rapporti sono ottimi"

Questa volta il presidente del Breganze prende carta e penna e, senza mediazione giornalistica, esprime in prima persona e senza mediazioni il proprio pensiero. Il suo è un messaggio di totale distensione nei confronti dei dirigenti del CGC Viareggio e dei suoi tifosi. Il numero uno rossonero è lapidario: "La sfida tra Breganze e Viareggio sarà decisa unicamente dalle prestazioni delle squadre in pista".

Scritto da Redazione - Pubblicato il 09/05/2012 - 16:31 - Ultima modifica 12/05/2012 - 22:54

Il presidente del Breganze, Stefano Tognetti, torna sul dopopartita di Breganze-Viareggio e su quello che potrebbe accadere sabato prossimo in Toscana. Il numero uno rossonero si veste da pompiere e prova a riportare un po' di serenità e, soprattutto, a mettere di nuovo l'attenzione sull'hockey giocato. Riportiamo per intero le dichiarazioni rilasciate a hockeypista.it.

"In qualità di Presidente del Hockey Breganze ho deciso di scrivere queste poche righe per sgomberare dal campo paventati contrasti o frizioni tra le società Breganze e Viareggio, che storicamente si sono sempre rispettate e che in un clima di sana rivalità sportiva hanno coltivato negli anni ottimi rapporti sia tra dirigenti che tra sostenitori.
Quanto accaduto nel dopo gara di sabato scorso rientra nella normali e consuete polemiche o dir si voglia discussioni, accentuate forse dalla delusione da una parte per la sconfitta e l’eccitazione dall’altra per la vittoria.
Voglio che sia chiaro che il rapporto personale che ho sempre avuto sia con il Presidente Palagi sia con il Vice Presidente Barozzi è ottimo, ci siamo sempre rispettati, parlati e chiariti quando era il caso di farlo, ritengo queste persone prima che degli ottimi dirigenti delle persone squisite.
Vorrei altresì che non si sottovalutasse il fatto che contrariamente a quanto avviene in quasi tutte le piste d’Italia a Breganze i sostenitori bianconeri sono sempre stati accolti calorosamente e che mai nessuno si è permesso di strumentalizzare il loro colorito sostegno alla squadra per impedirne l’accesso.
Anche sabato nel dopo gara i tifosi si sono confrontati serenamente in un clima di sana rivalità sportiva, ed questo è il giusto messaggio che deve essere evidenziato da tutti media compresi, perche così vogliamo lo sport  a Breganze.
Sabato prossimo la sfida che che ci opporrà, sarà decisa unicamente dalla prestazione che sapranno fornire le squadre ed i loro protagonisti in pista, noi dirigenti e sostenitori impegnamoci ad esserne una degna cornice e... vinca il migliore".

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.