Scandiano batte e aggancia la capolista

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 24/04/2012 - 08:58 - Ultima modifica

SCANDIANO
Il Roller Monti Scandiano, con la sofferta ma entusiasmante vittoria per 3-2 contro la capolista Pieve San Giacomo (ora appaiata dai rossoblù) può dirsi qualificato per la final eight, che sancirà il nome delle due squadre destinate a salire in serie A2.
Un risultato che Soncini e compagni portano a casa con due giornate d’anticipo rispetto alla conclusione della seconda fase a gironi della serie B.
Sabato, in un PalaTenda gremito (e con folta e rumorosa presenza ospite), la squadra scandianese si presentava con il nuovo allenatore, Roberto Marino, costretto però alla tribuna in quanto sprovvisto del rinnovo del patentino per sedere in panchina.
L’avversario, l’Hockey Pieve San Giacomo, è probabilmente – insieme a Scandiano – il principale candidato alla promozione nella categoria superiore. Protagonista assoluto è stato il rossoblù Barberi, autore di una doppietta.
Gli scandianesi hanno dapprima pareggiato, poi – sotto nuovamente 2-1 – hanno effettuato lo sprint vincente con la rete di Soncini e il secondo gol dell’attaccante. Soddisfatta, a fine gara, la dirigenza rossoblù, secondo la quale – con il nuovo allenatore – la squadra ha già cambiato marcia.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.