Venerdi' presentazione dei Campioni d'Italia dell'Infoplus Bassano

Venerdi' 1¡ Ottobre alle ore 18.00 al Palazzo Bonaguro l'Infoplus Bassano Hockey 54 si presenterà alle autorità locali, agli sponsors e alla stampa.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 30/09/2004 - Ultima modifica
Venerdi' 1¡ Ottobre alle ore 18.00 al Palazzo Bonaguro, ad un centinaio di metri dal Ponte degli Alpini in centro a Bassano del Grappa (Vicenza), l'Infoplus Bassano Hockey 54 si presenterà alle autorità locali, agli sponsors e alla stampa (ingresso su invito). Un modo per inaugurare ufficialmente la stagione 2004/2005 che vede per la prima volta l'ambiziosa società bassanese nel ruolo di detentrice dello Scudetto e della Coppa Italia. Dalle 20.45, poi, l'ingresso sarà aperto a tutto il pubblico con la possibilità di incontrare direttamente i propri beniamini.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.