Centro, tutto facile col modesto Matera, e ora il superderby

Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 23/04/2012 - 09:49 - Ultima modifica

VIAREGGIO
Se il Cgc può disporre di tutto l’organico e scende in pista con la concentrazione giusta i risultati arrivano. La dimostrazione, pur con tutte le attenuanti per il Matera, è arrivata ieri. I ragazzi di Massimo Mariotti hanno concesso in pratica solo il minuto finale del primo tempo, in cui la squadra ospite ha segnato due gol; per il resto è stata notte fonda per il Matera e i bianconeri hanno vinto alla fine in scioltezza. La squadra è in crescita e sta arrivando nella migliore condizione ai playoff che ormai a questo punto della stagione rimangono l’obiettivo numero uno, dopo le delusioni nelle altre competizioni. Bissare la conquista dello scudetto rimane il pallino fisso che si sono messi in testa Massimo Mariotti e i suoi ragazzi e se non mollano, come siamo certi è un obiettivo senza dubbio alla portata dei bianconeri. Il primo tempo si è chiuso con ilo punteggio di 4 a 2 dopo che fino a pochi istanti dal finale il Cgc era in vantaggio per 4 a 0 con le reti di Motaran, doppietta di Alessandro Bertolucci, molto ispirato e ancora Motaran. Poi c'è stata la doppietta di Papapietro. Ma Garcia nella ripresa ha iniziato a carburare ed ha segnato quattro gol con uno di Mirko Bertolucci, del capitano Palagi ed ancora Alessandro Bertolucci, nei sei minuti finali c’è stato spazio anche per il portiere Carmazzi che è rimasto imbattuto.

(r.l.)

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.