La Villa d'Oro è tornata al lavoro

Primo appuntamento in calendario: la coppa di Lega l'8 e 9 ottobre.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 06/09/2005 - Ultima modifica
E’ iniziata ufficialmente, lunedì 5 settembre alle ore 20,00 alla palestra di Via Lancillotto, la stagione per la Villa D’oro Hockey con il ritrovo della squadra agli “ordini” del preparatore atletico Giovanni Sindoni e del “Mister” Mirco Muzzioli. La preparazione precampionato, proseguirà tutti i giorni per due settimane, al termine delle quali, i giocatori inizieranno ad allenarsi con i pattini, sulla pista di Viale Molza.
La prima partita ufficiale verrà disputata il giorno 8 Ottobre e sarà valevole per la coppa di lega di serie A2. Non si conosce ancora il luogo dove sarà disputato il concentramento (8-9 ottobre) poiché è in corso la gara per aggiudicarsi l’organizzazione.
Con la formazione Modenese, saranno il Correggio, la Fiorentina e il Forte dei Marmi a contendersi, con partite di sola andata, il primo posto del girone che permette di accedere alla FINAL FOUR che si disputerà nei giorni 10 – 11 Dicembre in luogo da destinarsi.
La prima partita del campionato di serie A2 invece, sarà giocata in casa alle ore 20,45 il giorno 15 ottobre contro la Fiorentina.
Ufficializzato finalmente il tesseramento del portiere, classe 1974, Andrea Elleri.
Il giocatore, cresciuto nel Correggio, considerato uno dei talenti più forti in Italia, è fermo da due stagioni. Ora con la maglia rossonera cerca il rilancio. Dopo le voci, le smentite e le speranze, è arrivata la firma del giocatore il quale, se sarà in grado di esprimersi ai livelli che ci ha abituato, potrà dare un grande apporto alla squadra. La società Villa D’oro, in ogni caso, tiene a precisare che il portiere artefice della promozione in Serie A2, Davide Golinelli rimarrà in forza alla Villa formando così la coppia di portieri più forte di tutta la serie A2.
La rosa:
PORTIERI: Davide Golinelli , Matteo Mazzini, Andrea Elleri
ESTERNI: Mattia Carboni, Gianluca Selmi, Alessandro Maugeri, Stefano Scutece, Marco Brugiotti, Andrea Paltrinieri.
ALLENATORE: Mirco Muzzioli
PREPARATORE ATLETICO: Giovanni Sindoni
D.S.: Marco Baiardi

Massimo Barbieri

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.