La Roller libera Farran, Ortis e Guerrero.

David Leonardo Farran, Carlos Alberto Ortis e Diego Abel Guerrero hanno deciso di lasciare la squadra.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 29/09/2004 - Ultima modifica
La Roller Campolongo Hospital comunica che gli atleti David Leonardo Farran, Carlos Alberto Ortis e Diego Abel Guerrero hanno deciso di lasciare la squadra e di non condividere il progetto di ridimensionamento economico elaborato dalla società alla fine dello scorso campionato. Pur avendo sotto contratto gli atleti e pur avendo gli stessi accettato in origine il suddetto ridimensionamento e pur avendo la società i mezzi per trattenere i suoi tesserati, la società stessa ha deciso di lasciare andare via i giocatori in questione per non turbare la serenità del gruppo alla vigilia della nuova stagione. La Roller ritiene di dover dare un indirizzo morale ed equo per tutti i suoi tesserati e quindi di non trattenere chi non condivide tale indirizzo.
Non è escluso che la Roller possa rivalersi nei confronti degli atleti in questione per eventuali danni causati agli sponsor, nelle sedi competenti.
La società è già sul mercato e conta di sostituire degnamente ed al più presto gli atleti che hanno deciso di cambiare strada.
La squadra intanto si sta preparando per affrontare il concentramento di Coppa Italia che avrà luogo a Lodi sabato e domenica prossima. La squadra sarà integrata da elementi della formazione Juniores e ovviamente dai giocatori già in forza alla prima squadra.
Il Presidente, Gianfranco Camisa, pur meravigliato ed allibito dal comportamento dei suoi tesserati, ha ritenuto di affidare al tecnico Massimo Giudice un gruppo voglioso di raggiungere risultati importanti non finalizzati soltanto ad aspetti economici ma con il desiderio di portare sempre più in alto il nome di Salerno e della Roller.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.