Terzo posto per il Caf Cgn nella finale nazionale di hockey su pista Under 23 per il Tricolore in Toscana. Un risultato che avrebbe potuto essere anche più importante se in semifinale i pordenonesi non avessero perso di misura (2-1) con il Viareggio. Bilancio in ogni caso positivo per la squadra guidata da Federico Paghi: oltre ai tre azzurrini Zucchiatti, Franchi e Pilati, in pista c'erano i giovanissimi Enrico Zucchiatti, Andrea Desiderio e in porta Paghi e Kumat.
La finalina per il terzo posto con il Roller è stata dominata dagli arancioni (6-1), con poker di Davide Zucchiatti e doppietta di Franchi. Anche Pilati tra i migliori. Il tutto di fronte al ct degli azzurri Massimo Mariotti. È probabile che il terzetto pordenonese venga ora chiamato in azzurro per la Coppa Latina, che è in programma in Spagna durante la prossima settimana. Classifica finale: 1) Follonica, 2) Viareggio, 3) Caf Cgn Pordenone, 4) Roller Bassano.
In serie A2 il Caf Cgn ha chiuso il campionato con una sconfitta a opera del Correggio (6-7). Una battuta d'arresto in ogni caso ininfluente, considerando il fatto che gli arancioni avevano già ottenuto con un turno d'anticipo l'accesso ai playoff che inizieranno martedì 10 aprile al PalaMarrone con il Novara. Per il Caf Cgn a segno Zucchiatti (3), Dalla Bona (2) e Franchi.
I risultati dell'ultima di A2: Caf Cgn - Correggio 6-7, Castiglione - Villa Oro Modena 4-4, Roller Bassano - Novara 2-7, Vercelli - Viareggio 10-8, Thiene - Salerno 4-2, Sandrigo - Montecchio 5-4.
Disputano i playoff: Thiene 52, Viareggio e Novara 41, Castiglione 37, Sandrigo 36, Roller Bassano 34, Caf Cgn Pordenone 30 e Vercelli 28. Salve: Montecchio Precalcino 27 e Correggio 26. Retrocedono in B: Salerno 14 e Modena 10. Gara uno dei playoff martedì 10 aprile Caf Cgn - Novara, Vercelli - Thiene, Bassano - Viareggio.