Correggio sconfitto in casa dà l’addio ai play off

Scritto da La Gazzetta di Reggio - Pubblicato il 28/03/2012 - 14:52 - Ultima modifica 28/03/2012 - 14:57

CORREGGIO.
Non ci saranno play off per il Correggio Hockey, che sabato è stato sconfitto in casa dal Sandrigo 5-6 e, di conseguenza, sabato prossimo a Pordenone disputerà l’ultima partita stagionale senza alcuna speranza di poter entrare nelle prime otto.
Il Sandrigo scappa subito nei primi minuti con la doppietta di Meneghini. Sotto 2-0 dopo 10’, il Correggio Hockey non si scompone e in 38” ristabilisce l’equilibrio con Fattori e De Pietri. I padroni di casa passano in vantaggio grazie al bis di De Pietri dopo un minuto e mezzo della ripresa. Sembra essere la svolta della partita e invece è il Sandrigo a reagire e a chiudere i conti. Meneghini segna la sua terza rete personale e riporta il match in parità, poi Crovadore e il giovane Pozzato allungano. La partita si riapre subito grazie a De Pietri che trova il gol del 4-5. Negli ultimi minuti due episodi decidono il match: Crovadore trova la doppietta personale e subito dopo l’arbitro punisce con il cartellino blu un fallo di Farina a centropista. C’è tempo per il gol finale di Bonucchi,ma l’assalto finale dei padroni di casa non dà risultati.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.