Mastropierro lancia la volata: “Noi non molliamo”

Tutti uniti per sostenere l'Hockey. Il bomber del Roller ai microfoni di RadioAzzurra conferma l'unione di intenti della squadra.

Scritto da Novaracom - Pubblicato il 28/03/2012 - 14:49 - Ultima modifica

NOVARA
E' inutile nasconderlo: per il Roller Effenbert Hockey Novara è proprio un momento no, ma non parliamo solo di ciò che è accaduto sulla pista del Pala Dal Lago ieri sera, con la sconfitta contro il Pordenone, c'è purtroppo di più. Forse è troppo presto per parlare del futuro societario, prima bisogna terminare la stagione con un secondo posto ancora possibile e con la prospettiva dei play-off che sulla carta mantiene vive le speranze di promozione. “Noi non molliamo, su questo state certi” ha dichiarato Fabrizio Mastropierro, intervistato da Marco Foti e Danny Faranna nel corso della trasmissione “Azzurri in Radio - Extra Time” insieme a Massimo Barbero ed alla voce storica dell'Hockey di RadioAzzurra Moreno Spina. “La squadra si è trovata per parlare della situazione e decidere come affrontare l'ultima fase della stagione - ha raccontato Mastropierro - e tutti quanti vogliamo tenere duro fino alla fine”. Una bella chiacchierata (l'intervista è disponibile nel Link multimediale a fondo pagina) dalla quale emerge soprattutto l'esigenza e l'importanza che la città e la tifoseria si stringano attorno alla squadra, per far sentire che l'Hockey è importante e può ancora recitare un ruolo nel futuro dello sport novarese.

Di seguito l'intervista radiofonica integrale.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.