Derby a Modena per il Roller Monti Scandiano

Scritto da La Gazzetta di Reggio - Pubblicato il 25/03/2012 - 12:01 - Ultima modifica

SCANDIANO
Ultima gara d'andata della seconda fase del campionato di hockey pista di serie B. Il Roller Monti Scandiano, oggi alle 18 sul campo dell'Amatori Modena, disputa un'altra delicata partita sulla strada della rincorsa alla promozione in serie A2.
Dopo la sconfitta sul campo del Pieve San Giacomo e il riscatto casalingo contro l'Amatori Lodi, i rossoblù di Ialacci non devono assolutamente perdere il passo, se vogliono perlomeno difendere quel secondo posto in classifica che significa accesso alla Final Eight.
L'ostacolo sulla strada della formazione scandianese è uno dei più alti da saltare, perché i modenesi si stanno rivelando come la sorpresa della seconda fase. Grazie alla vittoria sulla pista del Roller Novara, l’Amatori Modena ha raggiunto l'Amatori Lodi al terzo posto in classifica. Tra l'altro, nelle file scandianesi non sarà della partita l'attaccante Edgar Barberi. Per questo derby, dunque, il tecnico Ialacci porterà con sé Lucchi, Manfredini, Spaggiari, Capalbo, Malavasi, Scutece, Soncini, Poli, Rainieri e Bassoli. Le altre partite di questa quinta giornata sono Amatori Lodi-Roller Lodi e Hockey Pieve-Roller Novara.
Questa la classifica dopo le prime quattro giornate: Hockey Pieve 12, Roller Monti Scandiano 9, Amatori Modena 6, Amatori Lodi 6, Roller Novara 3, Roller Lodi 0.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.