Marzotto piega il Reggio Emilia dei vicentini Barbieri e Marangoni

Hernandez fa tripletta e Vallortigara para due rigori

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 27/09/2004 - Ultima modifica
VALDAGNO - Si è conclusa con una vittoria per 5 a 2 ed un passo avanti a livello di gioco lâamichevole disputata stasera alla Pista Lido dai ragazzi di mister Nicoletti.
Ottima prova di Hernandez, autore di tre reti e ancora una volta tanto carattere e grinta da vendere per il catalano Ferrer. In gol anche lâaltro spagnolo, Montoro. Tra i pali un super Vallortigara dice più volte no agli attaccanti emiliani e si oppone a due rigori.

Il Match. Partito male, con alcune colpevoli amnesie difensive, il Marzotto è uscito alla distanza, imponendo un buon possesso palla, ma concedendo ancora troppe chances agli avversari in contropiede.
Al primo minuto lâex di turno Edgar Barbieri ruba palla a metà campo e si invola verso Vallortigara, infilandolo con un tocco preciso.
Sotto di un gol il Marzotto si scuote, ma solo a metà del tempotrova prima il pari (al 18â) e poi il bolide dalla distanza (al 22â), entrambi a firma di Hernandez, che ribaltano il risultato.

Nella ripresa, allâ11â, è Montoro a toccare in rete un preciso assist di Pace, ma cinque minuti più tardi il Reggio Emilia si fa di nuovo sotto, col gol del vicentino Marangoni. Nel finale i lanieri danno proporzioni più ampie alla vittoria: al 20â una splendida triangolazione Ferrer-Caneva-Ferrer manda in gol questâultimo. Câè ancora tempo per un palo per parte, al 24â, prima con Hernandez, poi con Marangoni su capovolgimento di fronte. Infine a mettere il sigillo del 5 a 2 ci pensa ancora Hernandez che fa tutto da solo, si invola sulla sinistra e infila un diagonale allâincorcio dei pali.

Domani (martedì) si replica in casa dei cugini del Sandrigo.

PRESENTAZIONE ö LâHockey Marzotto ha organizzato per la serata del 13 ottobre prossimo la presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2004-05. Lâappuntamento è alla Locanda Perinella di Brogliano alle 20,30. Sarà presente tutto lo staff tecnico, dirigenziale e ovviamente i giocatori della rosa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.