A Bassano nuovo stop per il Forte

Gimenez illude i versiliesi ma i rossoblù regalano troppe occasioni al Bassano

Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 05/03/2012 - 12:41 - Ultima modifica

FORTE
Un'altra partita storta . Il Forte non riesce a risollevarsi dalla serie negativa e contro il Bassano subisce la terza sconfitta consecutiva ( 6 a 3 per la squadra di Massimo Giudice); i rossoblù però in questa trasferta non giocano come sanno e, piuttosto distratti in difesa, agevolano la vittoria di Cunegatti e compagni.
Eppure è il Forte dei Marmi a passare per primo in vantaggio con Gimenez che riesce a trafiggere il portiere bassanese al 4'37"; i rossoblù s'illudono perché nel giro di pochi minuti la doppietta di Ambrosio li riporta all'amara realtà. Sul 2 a 1 per i padroni di casa il Forte ha la possibilità di pareggiare su rigore ma la conclusione di Videla non è delle migliori. Al 17'42" Peripolli aumenta il bottino per i giallorossi ma prima del riposo Videla, praticamente a due secondi dal termine del primo tempo, mette a segno la seconda rete del Forte.
La ripresa si apre ancora con i padroni di casa decisi conquistare il nono successo stagionale e al 7'39" Panizza aumenta il bottino per la propria squadra. Il Forte continua a sbagliare occasioni ma si distrae anche in difesa e consente al Bassano si portarsi sul 5 a 2 grazie alla realizzazione di Peripolli. Al 12'24" la squadra versiliese accorcia le distanze con Gimenez, ancora una volta il più attivo fra i rossoblù, ma la reazione della formazione di Crudeli non è supportata dalla necessaria convinzione. Il Forte accusa una buona dose di stanchezza e al 13'32"subisce la sesta rete del Bassano messa a segno da Ambrosio. Nella seconda parte della ripresa la squadra versiliese accenna ancora a qualche tentativo di attacco ma Cunegatti, decisamente il migliore del Bassano, interviene con precsione su tutte le repliche del Forte.

Angelo Cupisti

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.