La Games Amatori Modena, archiviata la vittoria sul Roller Lodi, domani va a far visita all’altra formazione giallorosa, l'Amatori Lodi, seconda squadra della serie A1. Si giocherà alle ore 18.00 al Palacastellotti, dirigerà la gara il signor Brambilla di Monza.
I gialloblù sono ancora privi di Gelati che dovrebbe essere a referto, ma inutilizzabile. Si spera che dalla prossima settimana possa riprendere gradualmente l’attività.
Per la partita di Lodi, mister Paolo Ragazzi, avrà a disposizione i seguenti atleti: Mattia Rescigno e Nicola Parisi in porta, Fabio Gelati, Matteo Villani, Riccardo Manai, Matteo De Marco, Andrea Beato, Stefano Torricelli, Gabriele Salami, Luca Malagoli esterni.
La prossima settimana il campionato sarà fermo, (tutti i campionati sono fermi) per lo svolgimento della “Settimana Azzurra” di Viareggio.
Sono previsti i raduni della Nazionale Under 20, Under 23 e Senior, in previsione degli impegni internazionali.
La Games Amatori Modena ha tra i convocati Andrea Beato negli Under 20 e Andrea Malagoli (giocatore gialloblù che milita in prestito nel Follonica Hockey in serie A1) negli Under 23.