Un'altra partita rinviata: in serie A2 salta il match tra Novara e Sandrigo

Questa volta la crisi economica non c'entra, anche se i piemontesi sembra non navighino in acque troppo tranquille. A far saltare la partita a poco più di 24 ore dal fischio di inizio è stato un incendio alla camina elettrica del Pala Dal Lago che ha portato alla temporanea inagibilità del palasport piemontese che resterà chiuso per una settimana.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 25/02/2012 - 10:09 - Ultima modifica 27/02/2012 - 09:33

NOVARA
Periodo difficile per il Roller Effenbert Hockey Novara, che ad un giorno dall’importante gara contro il Sandrigo è costretta a rimandare l’incontro a data da destinarsi. Alla base del rinvio della sfida, prevista per domani sera alle 20:45, un problema all’impianto anti incendio del Palazzetto dello Sport Stefano Dal Lago, che non potrebbe quindi garantire la sicurezza di pubblico e giocatori.

Partita ufficialmente annullata dunque, ma è uno spostamento che non fa storcere troppo il naso agli azzurri, che stanno attraversando sicuramente un periodo non facile. Oltre ad alcune momentanee difficoltà economiche, che hanno creato problemi con gli allenamenti, va aggiunto anche l’infortunio di Brusa, uscito dall’ultimo incontro col Viareggio con il naso rotto e costretto quindi, forzatamente, ai box. In attesa di tempi migliori questo sabato senza hockey potrà essere utile per chiarire le idee su come superare il momento complicato e avere l’intera rosa a disposizione per il match del 3 marzo a Correggio.

Federico Mulas
Novara.com 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.