A Matera arriva il Valdagno del bomber di casa Massimo Tataranni

Reduce dal prezioso successo contro il Sarzana, costato la panchina al tecnico ligure Cinquini, il Matera ospita un Valdagno lanciatissimo sia in campionato che in coppa grazie ai gol di Massimo Tataranni, altro illustre materano che ha fatto carriera hockeystica lontano dalla sua città. Difficile fare punti salvezza, ma al Palatenda sarà certamente una festa.

Scritto da Lorenzo Tortorelli - Pubblicato il 25/02/2012 - 09:37 - Ultima modifica 26/02/2012 - 08:38

Tutto pronto per la sfida con il Valdagno. Questa sera, capitan Vivilecchia e compagni saranno impegnati sulla pista di via dei Sanniti di Matera per la diciottesima giornata del campionato nazionale di hockey su pista di serie A1.
A fare visita ai materani, dunque, il forte roster veneto che occupa il quarto posto in classifica a sole tre lunghezze dalla capolista Sporting Lodi.
L’Eosolare è reduce dalla vittoria contro il Sarzana, nel match giocato martedì scorso e valevole come recupero della sedicesima giornata non giocata a causa del maltempo.
La vittoria contro i liguri è servita a rinfrancare il morale dei materani, sotto i tacchi dopo la sconfitta subita sabato scorso a Breganze per sei ad uno.
Sono e siamo pronti per affrontare la corazzata Valdagno  – ha spiegato l'atleta materano, Matias Fernandez- La grinta è quella giusta, quindi è ovvio immaginare che non temiamo nessuno. L'obiettivo resta sempre quello di vincere qualsiasi gara per poter raggiungere il prima possibile la salvezza in serie A1. L'Eosolare è una squadra molto competitiva e completa, quindi credo abbia tutti le carte per poter disputare una buona partita”.
Il match contro il Valdagno si giocherà domani sera alle ore 19 presso la tensostruttura di via dei Sanniti e sarà trasmesso in diretta sul sito www.pattinomaniamatera.it.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.