Martedì sera nel recupero della sedicesima giornata (a suo tempo rinviata per neve) a Sandrigo il quintetto granata, seppur in formazione ampiamente rimaneggiata, (mancavano Esposito, Marrazzo, Liambo, Mastropasqua, Baincardi, Casola e Boniello) ed imbottito di giovani (esordio in campionato per gli Under 20 Melillo e Durante e per l’Under 17 De Martino) non ha affatto sfigurato, chiudendo la prima frazione di gioco in svantaggio di sole due reti. Gli under della Roller Salerno hanno fatto davvero una buona impressione, al punto tale che nella giornata di mercoledì sono arrivati i complimenti anche da parte di mister Massimo Giudice, storico allenatore salernitano (protagonista degli anni d’oro e delle avventure europee del sodalizio granata), attualmente alla guida del Bassano 54 in serie A1, il quale era presente a Sandrigo ed ha potuto apprezzare in prima persona l’ottima prova disputata da Di Concilio e compagni.
Non è escluso, dunque, che anche questa sera contro il Viareggio mister Alfonso Rotolo possa confermare qualche elemento del settore giovanile. Rientreranno sicuramente in squadra Esposito (che ha scontato i due turni di stop), Biancardi, Marrazzo e Mastropasqua. Le ultime scelte di formazione, in ogni caso, verranno prese dopo la rifinitura di stasera (ore 20) al ‘Palatulimieri.
Per l’importante sfida di domani sera contro il Viareggio la Campolongo Hospital Roller Salerno chiede a tutti gli sportivi e tifosi salernitani di raggiungere in massa il ‘Palatulimieri’, di stringersi attorno alla squadra e spingerla alla conquista dei tre punti per continuare ad inseguire il traguardo salvezza.