La Roller cala il tris ma rischia nel finale. Sandrigo s´abbuffa

Ieri sera sono stati disputati due recuperi

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 23/02/2012 - 11:59 - Ultima modifica

BASSANO DEL GRAPPA - V.P.
Il gusto lungo del raid di Thiene aromatizza ancora l´aria dentro l´habitat Roller che fattura il secondo incasso in tre giorni e irrompe stabilmente in zona playoff, condannando virtualmente Modena alla retrocessione in B.
Agli emiliani, infatti, non basta il cambio in panca, poichè il Villa Oro, ringalluzzito dalla rivoluzione tecnica spaventa Bassano con Benatti sino all´intervallo, poi va in onda il golpe biancorosso che rovescia il regime del match: un contropiede dell´asso di briscola Carpinelli, una punizione di giustezza ancora del veterano e una percussione di Marangoni che pesca l´angolo opposto e lancia la Roller ad un 3-1 che Uva riduce in retta d´arrivo.
Nel convulso finale, Modena impatta a 2" dalla sirena, ma Nicoletti ha l´occhio bionico, si accorge di un tocco di ginocchio e annulla. Bassano 2 respira e sospira.

SANDRIGO - O.D.M.
Dopo il digiuno di sabato ecco la scorpacciata di gol per il Sandrigo, che festeggia un martedì grasso a pancia piena e a spese dei malcapitati campani del Campolongo.
Di fronte ai granata, ridotti all´osso a causa delle assenze del portiere Marrazzo e dei big Biancardi ed Esposito, gli Zonta-boys e passano subito con Meneghini dopo 30".
Il pari ospite al 4´ scatena la reazione vincente dei biancocelesti che infilano un poker in 3´ con Crovadore imprendibile. Un black out dei locali permette a Di Concilio e Sabetta di riaprire i conti fino al 5-3 dell´intervallo.
Nella ripresa, però, non c´è storia, gli ospiti crollano e il Sandrigo imbandisce la tavola per la goleada: c´è gloria per Crovadore, bomber re di A2, che ne fa altri tre per la sestina personale, e pure per capitan Volpato.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.