“Coach” Bresciani è soddisfatto: «Era troppo importante vincere, adesso sotto col Forte dei Marmi»

Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 22/02/2012 - 12:07 - Ultima modifica

Finisce la partita e la situazione torna serena negli spogliatoi giallorossi. Gigio Bresciani, sostituto di Pino Marzella in panchina (ultimo turno scontato dal tecnico pugliese), esprime la sua soddisfazione: «Era importante tornare alla vittoria e cercare di risparmiare gli infortunati - spiega Bresciani -. Abbiamo centrato questi due obiettivi, senza due pedine fondamentali per noi come Antezza e Motaran e viste le notizie arrivate da Valdagno siamo anche tornati in testa alla classifica. È chiaro che non siamo ancora al top, ma stasera dei miglioramenti sotto il profilo fisico si sono cominciati a vedere. Adesso abbiamo una settimana per lavorare e recuperare tutti quanti per presentarci al Forte in condizioni ancora migliori».
Protagonista della serata Ariel Romero: «Non ci era mai capitato di perdere tre partite di fila e all’inizio abbiamo pagato un po’ anche per questo contro un avversario che si difendeva molto bene. Finora avevamo quasi sempre vinto e tutti da noi si aspettavano sempre tantissimo, ma durante una stagione momenti così possono capitare. Penso che però si sia vista ancora una volta l’unità del gruppo, che ha lottato 50’ per portare a casa questa vittoria, per noi troppo importante. Sapevamo che stasera tutto poteva tornare come prima, visto lo scontro diretto tra Valdagno e Viareggio: è andata come ci aspettavamo e noi siamo tornati dove tutti vogliamo restare fino alla fine».

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.