Forte, l’onestà del portiere Stagi «Il Prato ha fatto meglio di noi»

Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 21/02/2012 - 10:04 - Ultima modifica

FORTE DEI MARMI
Lo stop incassato dal Forte dei Marmi contro la squadra di Enrico Bernardini è obiettivamente sorprendente: senza togliere alcun merito ai lanieri, che si sono battuti al meglio, convincendo soprattutto per la solidità difensiva e la concretezza espressa in fase offensiva, i rossoblù di Crudeli sono incappati davvero in una serata infelice, non riuscendo a rendere come nei precedenti confronti che li hanno proposti concentrati e soprattutto determinati ed efficaci sotto rete.
Nonostante l’ennesima buona prestazione di Gimenez che, con le quattro reti messe a segno contro Amato e compagni ha riconquistato il primato di miglior realizzatore del torneo con 37 reti, la squadra versiliese non ha convinto sbagliando parecchie opportunità da rete: occasioni gettate al vento che alla distanza si sono poi rivelate decisive per il risulttao finale. «Onestamente credo che la nostra squadra non abbia giocato bene, non siamo riusciti ad esprimerci con la consueta concentrazione ed incisività - commenta a fine gara il portiere Stagi - ma, soprattutto, non siamo stati poi in grado di metter in rete le numerose occasioni create. Il Prato, al contrario di noi, si è comportato bene, più determinato e, purtroppo, si è rivelato ancora una volta la nostra bestia nera. Noi abbiamo sbagliato due rigori e due punizioni dirette, veramente troppo in una serata nata storta e finita peggio». Sabato prossimo la squadra versiliese recupera in Spagna il match di Coppa Cers con il Vendrell; da questa partita rinviata per indisponibilità della pista catalana il Forte riparte dal successo ( 5 a 4) conquistato al palaForte.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.