Il Cgc dona 6mila euro di incasso al Meyer

Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 18/02/2012 - 09:13 - Ultima modifica

VIAREGGIO
La società del Cgc ha devoluto in beneficienza alla Fondazione Meyer Onlus l’intero incasso della partita con il Prato, che si è disputata senza la presenza dei tifosi lanieri per motivi di ordine pubblico. La somma di 5.850 euro è stata consegnata dal presidente della società viareggina, Alessandro Palagi, ai responsabili della Fondazione in questi giorni.
«È un rapporto di collaborazione che abbiamo stretto con piacere con l’ospedale fiorentino - dice Palagi - e nel nostro piccolo abbiamo cercato anche noi di poter dare un piccolo contributo».
Se fosse stata consentita la trasferta ai tifosi del Prato, ma all’andata fu vietata anche quella dei viareggini, sicuramente la somma raccolta sarebbe potuta essere superiore. Basta comunque il gesto da parte della società bianconera e della tifoseria locale che senza dubbio ancora una volta hanno dimostrato la generosità della nostra città, quando viene chiamata a dare una mano in occasioni come questa per aiutare chi ne ha bisogno e raccogliere fondi da destinare alla ricerca nel campo della medicina.

r.l.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.