La Hidromatic non va a Bassano

Scritto da La Gazzetta di Modena - Pubblicato il 13/02/2012 - 09:53 - Ultima modifica

E’ notizia dell’ultima ora: le formazioni modenesi di hockey pista e hockey in line non giocheranno in questo fine settimana. La motivazione è data dalle avverse condizioni atmosferiche, anche se sono stati rinviati solo gli incontri dei quali le singole società ne hanno fatto richiesta giustificata alla Lega Hockey.
La dirigenza della Hidromatic Villa d’Oro ha informato la Lega che a causa delle previsioni metereologiche e della relativa emanazione da parte della Protezione Civile di un comunicato nel quale si invita la popolazione della provincia di Modena a ridurre all’indispensabile gli spostamenti e la permanenza all’esterno, per questo, i dirigenti della stessa Lega hanno disposto la sospensione della partita.
Per la formazione rossonera era in calendario la trasferta a Bassano contro il Roller, dove sulla panchina della Villa non ci sarebbe stato Ruben Jofrè, dopo le sue dimissioni e al suo posto, provvisoriamente, la squadra sarebbe stata guidata da Simone Carnevali, già secondo di Barbieri da qualche stagione e da Gianluca Selmi, rientrato nei ranghi dopo le dimissioni di Jofrè.
In questa quinta giornata di ritorno del campionato di A2 è stato sospeso anche l’incontro tra Sandrigo e Roller Salerno, mentre le altre partite si giocheranno, auguriamocelo, regolarmente.

alereds

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.