Platero sui pattini: recupero possibile, Romero l’escluso?

Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 19/01/2012 - 10:32 - Ultima modifica

Salgono le quotazioni di Matias Platero in vista della sfida con il Benfica. Cresce l’ottimismo in casa giallorossa circa il possibile impiego sabato sera del regista argentino, specie dopo l’allenamento di ieri che “El Cabezon” ha svolto in pista, coi pattini ai piedi, assieme al resto della squadra.
È questa la buona notizia che arriva dal “PalaCastellotti”: dopo qualche giorno di assoluto riposo e un paio di giorni di terapie e lavoro di potenziamento, Platero dunque è tornato a pattinare regolarmente. Le sensazioni sembrano essere buone, il dolore al ginocchio infortunatosi giusto una settimana fa è notevolmente diminuito e il numero 8 giallorosso sta facendo di tutto per poter essere a disposizione di Marzella nella supersfida di sabato. La prudenza in questi casi è massima, ma i progressi mostrati dal giocatore e i tre giorni che ancora mancano al match fanno pensare positivo circa il suo impiego contro il Benfica. Impiego che, se confermato, porterebbe all’esclusione di Ariel Romero, anch’egli regolarmente in pista ieri e che si è quasi completamente lasciato alle spalle il fastidioso problema alla caviglia.
Nessun problema per il resto del gruppo, con Sergio Festa apparso ancora una volta tra i più tonici e Leonardo Squeo in costante progresso fisico-atletico e pronto al debutto in Eurolega con la maglia giallorossa.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.