L’Effenbert Hockey Novara artiglia il pari sul campo del Thiene

Scritto da Oknovarait - Pubblicato il 16/01/2012 - 09:19 - Ultima modifica

NOVARA
Con un gol allo scadere l’Effenbert Hockey Novara agguanta un pareggio prezioso sul campo del Thiene, che vede il proprio urlo di gioia strozzato da una rete di Enriquez a 8 secondi dalla sirena finale.
Termina così 4-4 la sfida tra la capolista e gli uomini di Marcon, reduci da una settimana difficile per effetto dell’improvvisa dipartita di Dolce. Nel bel mezzo del campionato l’attaccante -lo ricordiamo- ha salutato tutti e si è trasferito in Francia, oltretutto a mercato chiuso e senza così dare la possibilità all’Effenbert di trovare un sostituto.
Due tempi speculari in terra vicentina: 3-1 il parziale della prima frazione a favore dei padroni di casa, 3-1 il computo dei gol nella ripresa per l’Hockey Novara.
Mastropierro in grande spolvero è stato l’autore di una tripletta personale.
Il Thiene era partito meglio, portandosi sul 2-0 grazie ai gol al 6′ di Berto e all’8′ di Casarotto. Mastropierro accorciava al 19′, ma poco dopo, al 20′, Dalmonte ristabiliva le distanze.
Ripresa targata Novara. Al 30′ e al 36′ Mastropierro segnava i gol della riscossa e del momentaneo pareggio. Al 38′ i padroni di casa mettevano nuovamente la testa avanti con Brendolin, ma a pochi secondi dalla fine ecco la rete di Enriquez, che fissava il risultato sul 4 pari.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.