Trissino star tra i ragazzi del "Vaccari"

La squadra del Trissino vincitrice del trofeo giovanile "Vaccari".

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 10/01/2012 - 09:28 - Ultima modifica

Il Trissino si è aggiudicato la 31a edizione del trofeo giovanile Vaccari di hockey pista, dopo una avvincente partita con il Breganze. L´equilibrio è durato per tutto il 1° tempo, ma nella ripresa il Trissino ha preso gradualmente la supremazia del gioco trovando comunque un degno avversario che mai ha mollato. Il 3-1 finale premia i trissinesi, ma giustamente gli applausi hanno premiato l´impegno di entrambe le squadre.
Il Trissino era giunto in finale con un cammino non agevole, superando 2-1 la squadra di casa, il Vaccari Montecchio Precalcino che ha giocato con grande generosità e che comunque si consola con il terzo posto a spese del Valdagno (3-2). Quinto posto per il Thiene che supera di misura (2-1) il Montecchio Maggiore. Da sottolineare la straordinaria partecipazione di pubblico con il palasport esaurito in tutte e due i giorni di gara.
La mancan-za di club nazionali che di solito venivano inseriti nel calendario nulla ha tolto al fascino della manifestazione. Un grazie è andato alla famiglia Vaccari che da sempre sostiene l´hockey di Montecchio Precalcino.

Nico Veladiano

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.