Massimo Mariotti è il nuovo CT azzurro

La rosea riporta la notizia nell'edizione di oggi. Nessun comunicato ufficiale da parte della Federazione. Il nome del neo tecnico del Follonica era quello più gettonato anche dai lettori di hockeypista.it

Scritto da Redazione - Pubblicato il 15/07/2004 - Ultima modifica
Habemus papa!
Massimo Mariotti succede a Carlos Dantas alla guida tecnica della nazionale italiana. Almeno stando a quanto riporta nell'edizione di oggi la Gazzetta dello Sport. Notizia tanto ben circostanziata e corredata dalla carriera dell'illustre neo allenatore del Follonica da far pensare ad una velina fatta arrivare con qualche ora di anticipo alla redazione del principale quotidiano sportivo italiano.
Dalla Fihp, infatti, non sono ancora giunte conferme ufficiali: nessun comunicato stampa, nessuna notizia sui siti della Lega e della Federazione.
Se la notizia dovesse essere confermata, si tratterebbe di una scelta tutt'altro che sorprendente dato che il nome di Massimo Mariotti, circolato già prima dell'arrivo di Dantas, è lo stesso che ha raccolto il pronostico del 35% dei lettori di hockeypista.it risultando di gran lunga il più votato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.