Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Informa un amico di questa notizia

La Lega Hockey ricorre contro le trasferte vietate

La Lega Nazionale Hockey ha scelto la finale di coppa Italia per ufficializzare l'iniziativa già anticipata qualche giorno fa da hockeypista.it. Nei prossimi giorni verrà inoltrato al Tar della Lombardia il ricorso contro le ordinanze assunte dal questore di Lodi contro la libera circolazione dei tifosi dell'hockey. Il presidente Leo Siegel auspica tempi rapidi per una decisione in sede di giudizio.

Compila il modulo e premi invia
I campi contrassegnati con * sono obbligatori




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.

Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!