Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Informa un amico di questa notizia

Alitech Sarzana vince anche a Matera ed è ancora primo

Ancora una partita senza sbavature dove i rossoneri hanno condotto il match sfiorando la rete più volte. Col Sarzana in vantaggio con gol di De Rinaldis, gli uomini di Massari provano ad addormentare il gioco abbassando i ritmi, ottengono il pareggio nel secondo tempo, ma a 5 minuti dalla fine Borsi colpisce e la vittoria arriva. E il Sarzana è ancora primo.

Compila il modulo e premi invia
I campi contrassegnati con * sono obbligatori




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.

Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!