Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Informa un amico di questa notizia

Tre squadre italiane a rischio in Europa

Secondo turno di coppe europee e per alcune delle nostre portacolori è già tempo di verdetti. Mentre Valdagno e Bassano dormono sonni tranquilli contro iserlhon e Herne Bay, il Follonica proverà a strappare un pezzo di qualificazione al Riazor della Coruna. In Cers tocca a Lodi e Trissino il compito di ribaltare il risultato dell'andata. Qualificazione più facile per Breganze, scontata per Viareggio.

Compila il modulo e premi invia
I campi contrassegnati con * sono obbligatori




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.

Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!