Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Informa un amico di questa notizia

Breganze ci crede, ma il Valdagno recupera e vince il derby

Nulla da fare. Il Sorgente Camonda sceso sabato sera nella tana del Valdagno le ha provate tutte per fermare in un derby al cardiopalma i padroni del Toyota. Gonzalo Gomez l’ex di turno, dopo il goal di Guerrero, ha trascinato i suoi portando con quattro reti il Breganze sino al massimo vantaggio di 5-2. Alcune occasioni sprecate poi potevano soprattutto nel primo tempo fermare ogni ardore avversario.

Compila il modulo e premi invia
I campi contrassegnati con * sono obbligatori




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.

Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!