Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Informa un amico di questa notizia

Tosi: 'Truffato e tradito per il trasferimento di Videla al Bassano'

Duro sfogo del presidente del Forte dei Marmi all'indomani del definitivo trasferimento di Videla al Bassano. Piero Tosi accusa il Bassano e il suo presidente Eros Merlo di avere approfittato in modo scorretto di un banale cambiamento burocratico introdotto dalla Lega per sottrarre Videla dalla proprietà del Forte dei Marmi. Probabile ricorso alla giustizia ordinaria e tempi lunghi per una decisione che terrà con il fiato sospeso non solo il Bassano, ma tutti i protagonisti del prossimo campionato di serie A1.

Compila il modulo e premi invia
I campi contrassegnati con * sono obbligatori




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.

Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!