Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Informa un amico di questa notizia

Mariotti incontentabile: 'Avrei voluto più spettacolo'

Il tecnico del Follonica, che dopo il tetto d'Europa ha conquistato quello del mondo, non è pienamente soddisfatto della prestazione dei suoi dai quali si attendeva una vittoria più larga. Intanto i suoi campioni gioiscono nello spogliatoio al ritmo di "Balliamo sul Mondo" di Ligabue e "We are the champions" dei Queen. E per i tifosi biancoazzurri è di nuovo grande festa in attesa della volata scudetto: martedì a Modena il Follonica ha l'occasione per riprendersi anche la testa del campionato italiano.

Compila il modulo e premi invia
I campi contrassegnati con * sono obbligatori




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.

Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!