Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Informa un amico di questa notizia

Viareggio batte anche il Bassano e consolida il primato in classifica

Davanti a tutti nonostante una partita giocata in meno. Sul campionato di serie A2 si allunga la mano dell'SPV Viareggio che torna a vincere dopo quasi un mese e stacca tutte le avversaria nonostante che i toscani siano, tra le squadre di vertice, i soli ad avere già osservato un turno di riposo. La tripletta di un sempre più convincente Muglia suggella la rimonta al gol iniziale di Fiorese.

Compila il modulo e premi invia
I campi contrassegnati con * sono obbligatori




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.

Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!