Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Informa un amico di questa notizia

Fermi tutti, o quasi: a Follonica e Matera non sarà un sabato di riposo

E' giornata di riposo in serie A1, ma non per tutti. Con i recuperi di Matera-Bassano e Follonica-Giovinazzo si completa il girone di andata. I vicentini provano ad agganciare il Lodi al terzo posto, mentre i tre punti porterebbero i lucani in zona play off. Quello tra toscani e pugliesi è un vero e proprio spareggio salvezza che si ripeterà sabato a piste invertite.

Compila il modulo e premi invia
I campi contrassegnati con * sono obbligatori




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.

Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!