Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Informa un amico di questa notizia

Il Trissino rimanda a martedì in diretta TV la sua trasferta a Matera

Sabato di riposo per il Trissino prima di una doppia trasferta da paura a Matera (in diretta su Raisport) e a Prato in quattro giorni che potrebbero rivoluzionare il campionato biancoceleste. La squadra di Chiarello sta recuperando tutti gli uomini: ci saranno anche Serafini e Campagnolo che potranno giocare più minuti rispetto al match vinto contro il Follonica.

Compila il modulo e premi invia
I campi contrassegnati con * sono obbligatori




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.

Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!