Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Informa un amico di questa notizia

Aria di bufera a Vercelli, Franco Amato sbatte la porta e se ne va

L'allenatore-giocatore, figura carismatica dell'Amatori Vercelli, ha lasciato la società del presidente Salvatore Tarsia cessando sia di scendere in pista che di allenare. Alla base della decisione ci sarebbe il mancato rispetto degli accordi nei confronti dei giocatori contattati dallo stesso Amato e portati a Vercelli per questa stagione. I gialloverdi perdono anche Lombino per motivi di studio, ma trovano Matteo Marchesini.

Compila il modulo e premi invia
I campi contrassegnati con * sono obbligatori




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.

Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!