Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Informa un amico di questa notizia

Losi, Cocco e Ghirardello out, Mariotti chiama in azzurro Menichetti e Verona

Prosegue a Grosseto la preparazione della nazionale italiana in vista dei campionati europei di Paredes, in Portogallo. La temuta rinuncia di massa alla maglia azzurra non c'è stata, anche se tre atleti sono stati rispediti a casa: Losi per motivi di studio, Cocco e Ghirardello perchè infortunati. Per rimpinguare il gruppo Mariotti ha chiamato il portiere del Follonica Menichetti e l'ex SPV Viareggio Alessandro Verona, passato proprio oggi al Forte dei Marmi.

Compila il modulo e premi invia
I campi contrassegnati con * sono obbligatori




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.

Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!