Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Informa un amico di questa notizia

Il Forte accusa: Viareggio vuole montare un caso sui nostri tifosi a Valdagno

La finale tricolore di Valdagno, che ha laureato i vicentini campioni d'Italia, ha un risvolto polemico inatteso tutto toscano. Il presidente del Forte dei Marmi Piero Tosi riapre il "derby" tra bianconeri e rossoblù e accusa senza mezze parole il CGC di soffiare sul fuoco delle polemiche per aver chiesto a mezzo stampa provvedimenti nei confronti dei tifosi del Forte presenti a Valdagno.

Compila il modulo e premi invia
I campi contrassegnati con * sono obbligatori




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.

Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!