Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Informa un amico di questa notizia

L'Amatori Modena a Lodi per una partita che vale il terzo posto in classifica

Dopo avere battuto il Roller Lodi, l'Amatori Modena di Paolo Ragazzi si concentra sul più difficile degli avversari lombardi: la seconda squadra dell'Amatori Lodi. La partita vale il terzo posto in classifica, dato che Scandiano e Pieve (scontro diretto per loro) sembrano avere una marcia in più. E il terzo posto porta allo spareggio e a una probabile qualificazione alla Final Eight promozione.

Compila il modulo e premi invia
I campi contrassegnati con * sono obbligatori




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.

Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!