Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Informa un amico di questa notizia

Il Forte dei Marmi vince ancora e centra la tredicesima vittoria di fila

Dieci successi consecutivi in campionato, tre in coppa Cers. Il Forte dei Marmi di Roberto Crudeli è inarrestabile: batte senza problemi il Trissino e si mantiene al secondo posto della classifica in un inatteso testa a testa con il CGC Viareggio di Massimo Mariotti. Adesso c'è una settimana di sosta, utile per recuperare le forze e concentrarsi sulle prossime gare.

Compila il modulo e premi invia
I campi contrassegnati con * sono obbligatori




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.

Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!