Ora anche con
ricarica PostePay

Perchè donare?
 Portale Azzurro
 Multimedia
 Rassegna Stampa
 I forum
 Album fotografici
Nessun archivio presente
 Servizi nel sito
Archivio Notizie
Forum di discussione
Links selezionati
 Stagioni precedenti
Stagione 2005-06
Stagione 2006-07
Stagione 2007-08
Stagione 2008-09
Stagione 2009-10
Stagione 2010-11
 Statistiche del sito
Visitatori online:
Visitatori oggi:
Pagine viste oggi:
il messaggero veneto

il portierino Kumah in azzurro agli Europei under 17

Redazione - 25-08-2011
Novità importanti per il settore giovanile della Caf Cgn. Manca ancora l’ufficialità Fihp, ma è ormai certa la convocazione del portiere bluarancio Michael Kumah nella nazionale italiana.

Novità importanti per il settore giovanile della Caf Cgn. Manca ancora l’ufficialità Fihp, ma è ormai certa la convocazione del portiere bluarancio Michael Kumah nella nazionale italiana under 17 per gli Europei di categoria, in programma a Ginevra tra il 5 e il 10 settembre. Un cammino non facile attende gli azzurrini in questa competizione, che nella fase iniziale la vedrà scontrarsi con Germania, Andorra e la temibile Spagna.
Kumah, classe 1996, dopo aver brillantemente superato le selezioni regionali, è riuscito a impressionare i commissari tecnici anche nelle fasi finali, ottenendo così la possibilità di entrare nel gruppo dei dieci atleti che andranno a far parte della nazionale under 17. «Questa convocazione è un vero orgoglio per la nostra società, e rappresenta inoltre la conferma del buon lavoro che stiamo facendo con il settore giovanile», ha dichiarato Manola Carbi, presidente della Caf Cgn, che ha poi aggiunto: «Sono stati premiati il talento e la costanza di Michael, qualità che l’hanno contraddistinto in questa stagione che lo ha visto giocare da titolare in serie B».

Miroslava Pasquali